IO AMO A FASANO
Con Spizzichi e Mozzichi si chiude la settimana dell'amore VIDEO
Con la due giorni di Spizzichi e mozzichi volge al termine Io amo a Fasano, mentre con la prima sfilata dei carri allegorici il carnevale fasanese entra nel vivo

Fasano – Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di eventi che hanno animato il centro cittadino: la chiusura di "Io amo a Fasano" con la due giorni dedicati all'amore per il cibo e l'inizio del carnevale con la sfilata dei carri.
Sabato nella sala di rappresentanza di palazzo di città, Gianfranco Mazzotta ha coordinato l'incontro di apertura di “Spizzichi e Mozzichi in love”, con il tema “La Contraffazione alimentare: riconoscerla per difendersi. Tutela e diritti del Consumatore”. A relazionare sul tema, il dott. Francesco Ghionda, fiduciario Slow Food Piana degli Ulivi, la dott.ssa Stefania Amabile, funzionario chimico dell'agenzia Dogane e Monopoli, l'avv. Stefano Di Tano, legale esperto di diritto alimentare, la dott.ssa Veronica Gentile dietista, il dott. Paolo Leoci esperto di enogastronomia, e l'avv. Stefano Palmisano, legale ed esperto ambientale. A fare gli onori di casa l'assessore alle attività produttive Luana Amati.
La due-giorni di “Spizzichi e Mozzichi” è continuata in Piazza Ciaia con gli stand gastronomici dei presidi Slow Food e i concerti delle band “Le Nove Muse Trio” sabato e di “Rockstar” domenica.
Domenica inoltre, si è ufficialmente dato il via al carnevale, con la prima delle tre sfilate dei carri allegorici, che hanno contribuito a rendere corso Vittorio Emanuele e Piazza Ciaia piena di mascherine festanti.
di Redazione
17/02/2020 alle 09:14:24
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela